Un paio di settimane fa abbiamo ricevuto uncommenta su instagram, quello che è venuto a dire è che come potremmo usareRodio ini nostri pezzi se fosse un materiale tossico, immagina le nostre facce attonite quando pensiamo che qualcuno potrebbe pensare che vendiamo qualcosa di dannoso per le persone.
Dobbiamo dire che non tutto ciò che leggiamo è vero.
Alla fine, qualcuno che non è immerso in questo mondo potrebbe non avere le proprie esperienze per poter trarre le proprie conclusioni e in questo blog vogliamo spiegare un po' cosa sia ilplaccatura in rodio. È una finitura che noi di Sibela utilizziamo in molti dei nostrigioielli rifiniti in bianco.
Il rodio è un metallo prezioso più costoso dell'oro e dell'argento e viene utilizzato per placcare argento e oro con finitura bianca. UNplaccatura in rodio È una tecnica sempre più popolareusato in gioielleria con cui siamo riusciti a sbiancarei pezzi e farli brillare in un modo molto speciale. Questo materiale è perfetto per le persone che soffrono di allergie poiché è uno dei materiali che provoca meno allergie.