I gioielli possono essere per molti un semplice accessorio banale e superficiale, ma possono contenere molti altri significati nascosti.
Oltre al significato delle gemme, ai loro colori e alle energie che trasmettono (ve lo diremo prestissimo), si possono trovare metafore anche nel modo in cui vengono progettati i gioielli.
Il nostro anello CUBA, in Argento 925 millesimi e immerso in oro giallo 18 carati, presenta una serie di gemme in linea (zirconi e spinelli nei colori dell'arcobaleno) che rappresentano la forma di una corona.
C'è una vecchia storia chiamata THE KING'S RING (puoi leggerla per intero suhttps://psicologia-estrategica.com/el-anillo-del-rey/) che racconta come un servitore del re diede un messaggio al suo monarca e lo nascose nel suo anello per quei momenti di difficoltà e stress in cui non sa come reagire. Il re, in battaglia, e vedendo tutto perduto, lesse il messaggio che diceva Anche questo passerà. Il re prese il messaggio come un impeto di euforia, avanzò con il suo esercito e vinse la battaglia. Al suo ritorno a palazzo, in piena euforia, ringraziò il servo per le sue parole. Tuttavia, il servitore, dalla più totale tranquillità, gli rispose di rileggere il messaggio. Il re, euforico, disse che non serviva più perché aveva raggiunto il suo obiettivo. Il servo gli fece capire che sia il bene che il male sono transitori. Tutto, alla fine, accade anche.a.
L'anello del re simboleggia la temperanza, la pace e la tranquillità che desideriamo. Tantola accettazione come la temperanza Sono fondamentali per il nostro benessere emotivo, pensano dal portale di Psicologia Strategica..
Quando si tratta di indossare il tuo anello CUBA, ricorda queste parole. Anche questo deve passare. Non aggrapparti al male e al bene della vita, cerca la pace nelle piccole cose e relativizza quelle negative. La temperanza è dietro l'angolo.a.