Buoni propositi per il nuovo anno, le dodici uve che accompagnano i rintocchi, vestendo qualcosa di rosso Seguire alcune di quelle tradizioni è il nostro modo di inaugurare il 2022 attirando fortuna . Ma non solo l'ultima notte dell'anno possiamo fare affidamento su questi amuleti, che fanno già parte delle nostre usanze. C'è una serie di figure, colori o anche metalli che sono anche considerati amuleti.

 

Oro È uno dei materiali che è sempre stato legato al ricchezza, prosperità e successo. Per la sua lucentezza e pregio, è stato uno dei più apprezzati nella maggior parte delle culture ed è stato utilizzato come accessorio o per decorare. L'usanza di indossarlo come complemento è qualcosa che continua ancora oggi. La versione aggiornata di questo amuleto include anche gioielli in argento placcato oro. Qualsiasi ornamento di questo colore, in anelli, orecchini o collane è perfetto se vuoi attirare fortuna.

 

Le forme il cui significato protegge o attira anche le energie positive sono essenziali anche nella maggior parte dei cofanetti di gioielli da donna. Ecco perché ci sono anche celebrità da tutto il mondo che fanno degli accessori i loro ciondoli, come Gigi Hadid, Kate Middleton o Meghan Markle .

 

“Nuovo anno, nuova vita, recita un famoso proverbio. E ti invitiamo a metterlo in pratica per i prossimi 365 giorni con i gioielli SIBELA che attireranno sempre fortuna. Amuleti che puoi portare con te e che rappresentano messaggi o concetti di protezione o buona fortuna .

collar lira sibela

 

la collana di lira, ad esempio, ha una rosa dei venti con quattro zirconi neri incastonati nella sua lunetta. Questo simbolo, così legato alla navigazione, ha un significato molto particolare. Essendo utilizzato per l'orientamento, è un elemento che è considerato parte del fortuna tra i marinai , in quanto ha permesso loro di arrivare sani e salvi a destinazione. Oggi, e universalmente usata, rappresenta la rosa dei venti i modi della vita -quelle giuste e quelle sbagliate-, mentre il nord simboleggia il destino. Un accessorio con cui arrivare dove vogliamo in sicurezza.

pendientes star sibela

Ilorecchini a stella, a forma di stella a sei punte, fanno anche parte della lista dei gioielli con cui dare il benvenuto al nuovo anno. Si dice che questa figura, che rappresenta l'armonia, attiri energia positiva ed è a talismano protettivo contro la negatività . Oltre alla buona fortuna, viene anche utilizzato per la buona salute, quindi sono integratori perfetti da portare con sé quotidianamente.

pendientes oblelia verdes

Uno dei colori più fortunati è il verde, motivo per cui non possono mancare nell'elenco degli amuleti SIBELA. Orecchini Obeliain questa tonalità. È quello che più rappresenta la fortuna per via del suo rapporto con il trifoglio, che è anche lui di questo colore. Prosperità, speranza e ispirazione sono altre qualità a lui attribuite.

anillo geminadas sibela

Se stiamo cercando un simbolo che possa essere correlato all'attrazione dell'amore nel 2022, quello sarebbe l'infinito che appare in ilanello delle geminidi. La figura originale di questo accessorio simboleggia l'inizio e la fine, il passato e il presente. Da un punto di vista emotivo, regalarlo a una persona cara lo rappresenta sentimento eterno di amore, unione e fiducia .

pulsera canna sibela

I fiori sono sempre stati usati anche per inviare messaggi poiché formano la loro lingua. Ed è un amuleto che può essere trovato in ilbraccialetto di canna. Nel caso di questo accessorio, fungono da ispirazione per formare elementi decorativi. Canna porta piccoli fiori di diamante come anelli. Un dettaglio che può significare amore, gioia o amicizia , rendendoli il regalo ideale per una mamma o un buon amico.

 

 anillo jaws

Per finire, e visto che si tratta di cambiare anno, non c'è elemento che rifletta meglio il rinnovamento dell'onda. Questa forza della natura è anche un portafortuna. rappresentando il continuo e gli alti e bassi della vita . Per questo, e per chi è alla ricerca di un gioiello che simboleggi i momenti più bassi della vita -perfetto per prendere slancio- seguiti da quelli più alti,le mascelle suonano è perfetto. Realizzato in argento di 1° legge, ha come finitura una placcatura in oro giallo 18 kt ed è decorato con zirconi bianchi.

 

Sibela Comunicación