quando Isabel Peña sognava di diventare una designer di gioielli , non immaginava fino a che punto la sua famiglia sarebbe stata presente nel suo sviluppo professionale. Era così D'Luxury, la sua prima azienda , ha cominciato a riflettere un'eredità che, in questo 2021, ha voluto rendere protagonista.
È qualcosa che si ottiene con un cambio di rotta che guarda al futuro, ma anche al passato. Il suo obiettivo attuale è quello di rendere omaggio a quelle donne nella tua vita che hanno ispirato la sua passione, così nasce Sibela .
Il nuovo marchio di gioielli combina le lettere del proprio nome e quello di sua madre , Maria Isabel. Ma anche quello della bisnonna e della bisnonna. E le ragioni non potrebbero essere più emotive: la prima, ricordare la sua eredità di famiglia e il secondo, celebrare il ruolo di sua madre nel loro sviluppo professionale.
Fin da piccola Isabel è andata dal gioielliere di sua madre per mettere i suoi pezzi preferiti, Maria Isabel è stata la sua primainfluencer . Quel gesto che tutti abbiamo fatto a un certo punto, è diventato una delle sue fonti di idee.
Anche suo nonno e suo padre lo hanno interessato alla creazione dei gioielli. Erano loro che trasformato quei pezzi in realtà che Isabel ha trovato nei portagioielli della sua famiglia. Con la sua partecipazione si chiude il cerchio di un lascito in cui è coinvolta tutta la sua famiglia: hanno creato gli accessori spettacolari e li hanno indossati, tramandandoli di generazione in generazione.
Sibela nasce da quell'intersezione tra i suoi gusti attuali e gli accessori appartenuti a sua madre, siano essi nuovi o ereditati. Un punto d'incontro per mamme e figlie -o anche delle nonne-, che resiste al passaggio delle tendenze grazie alla sua estetica e alla sua grande qualità.
Ancora oggi, nel portagioielli di Isabel, continuano a mescolare il gioielli di oltre cento anni fa dalle loro nonne (ideato da suo nonno e suo padre), con creazioni che ha realizzato lei stessa . Perché è quella linea elegante e senza tempo che ha voluto rispecchiare nei disegni, riversando anche l'affetto che prova nei confronti delle persone che più ammira nella sua famiglia.
Il miglior esempio è l'anello del mare profondo (link) , un pezzo che si collega alla collezione della nonna. Aveva un anello con una pietra blu molto grande circondata da diamanti bianchi, come quello di Lady Di. Essendo piccola, non le hanno permesso di indossarlo, il gioielliere ha creato la sua versione che poteva indossare. Dopo aver ricreato il design della sua famiglia, è riuscita a farlo sentire ad altre donnea collegamento con gioielli iconici che, allo stesso tempo, sono alla portata di qualsiasi tasca.
Dopo essere diventata uno dei pezzi preferiti dai suoi clienti, Isabel continua a prestare attenzione al gusto delle donne della sua famiglia . Nella prossima collezione, infatti, ci sarà un altro design per il quale il portagioielli della nonna è servito ancora una volta come ispirazione.
Come quarta generazione di una delle famiglie di gioiellieri più importanti del paese, Isabel ha trovato un modo per farlo adattarsi ai nuovi tempi mantenendo l'essenza della tua azienda . I gioielli sono cambiati. Prima avevi solo un anello per tutta la vita. Ora vuoi gioielli che ti ricordino quelle occasioni speciali in cui ti sono stati regalati, dice il gioielliere.a.
¿Il segreto per il successo delle tue creazioni. la maestosità dei grandi gioielli generazioni fa con un tocco moderno , che le permette di essere perfette da indossare sia nelle occasioni speciali che nella vita di tutti i giorni.