sibela-blog-joyas

 

Oggi, e ancor di più con il ritorno delle tendenze degli anni '90, tutto ciò Rachel Verde brillato nelle sue avventure con i suoi amici, è diventato obiettivi della moda per gli amanti della moda . Passando in rassegna le sue combinazioni più iconiche, la sua strategia quando scommette sugli accessori è molto chiara. Nessun gioiello eccessivo , mix sovraccarichi o pezzi scomodi, ma a gioielli minimalisti che funziona sia per i tuoi giorni lavorativi al bar Central Perk che per qualsiasi data speciale.

 

Catene fini con pendentipiccoli, altri con pietre incastonate sono modelli che abbiamo visto innumerevoli volte sul piccolo schermo. Inoltre, in molte occasioni, alcuni anelli Hanno completato la composizione, come nel caso di un anello di diamanti e di un altro con una pietra verde.

 

Gli orecchini non possono mancare nel portagioielli della migliore amica di Monica e Phoebe. Inoltre, una raccolta di orecchini con pietre sono i modelli che Rachel ha indossato più spesso durante le stagioni digli amici. Anche se, se dovessimo mantenere un modello come preferito, lo sarebbero i piccoli cerchi i prescelti. Non solo questo modello non passa mai di moda, ma funziona altrettanto bene per dare un tocco sofisticato a un maglione di lana come per accompagnare l'abito più speciale del guardaroba.

 

dare con versioni dei tuoi gioielli preferiti è qualcosa che siamo stati in grado di fare rivedendo i nostri progetti. Ed è così lontano dal creare pezzi che sono obsoleti non appena arriva una nuova stagione, le creazioni di sibella Cercano di diventare quelle basi che, grazie alla loro buona qualità, ci accompagnano per tutta la vita e funzionano con tutti i tipi di look (proprio quello che vorrei una Rachel Green del 2021 nella sua vita frenetica a New York).

 

Per questo motivo, nel tuo portagioielli non mancheraila collana fortunata, che oltre ad essere una semplice catena in argento sterling placcato oro, include piccoli zirconi a forma di freccia. Il meglio degli incantesimi per Rachel. E, per le grandi occasioni, lo sarebbe la collana della duchessa quello che si combina meglio con uno qualsiasi dei suoi vestiti lunghi (sì, anche il rosa che indossava come damigella d'onore).

 

sibela-blog-rachel-green-accesorios-joyas

I suoi due anelli essenziali, uno con diamanti e l'altro con una pietra colorata, lo sarebbero il modello Vendome e ilAlligatore. Due accessori con i quali otterrei quel punto sofisticato che non mancava nemmeno così presto nelle sue combinazioni più casual .

 

E, per finire la collezione, lo sono due modelli di orecchini che includeremmo anche nel tuo portagioie. Il suo amore per i disegni in pietra colorata porterebbe Rachel direttamente ad aggiungere al suo carrello.il modello indiano. Con gemme bianche, verdi e blu, questo set ottiene diventare il centro dell'attenzione di qualsiasi stile.

 

Per il resto delle occasioni - e siccome un paio di orecchini non mancavano mai nella sua collezione di look- lo sarebbero statigli orecchini a margherita l'ultimo ad aderire. Questi cerchi con zirconi incastonati sono così essenziale per essere un modello base , come sorprendente per il giro delle pietre, in quanto aggiungono punti di eleganza a qualsiasi abbinamento.

 

 



Sibela Comunicación